Scaldasalviette Tondo

Calorifero versatile

Il modello Tondo è un calorifero scaldasalviette che si distingue per la sua versatilità, infatti si può sostituire al vecchio termosifone standard per stendere asciugamani e accappatoi. Oltre alla sua comodità si distingue anche per l’eleganza, da rifinire secondo il proprio gusto realizzandolo su misura. La sua adattabilità consente inoltre di adeguarsi agli interassi del vecchio calorifero eliminando i costi di manodopera dovuti altrimenti alle opere murarie, proprio come i modelli Tecno e Arredo. 

La produzione del calorifero scaldasalviette Tondo richiede lo stesso procedimento del modello Arredo, quindi con il taglio del metallo nei formati indicati dal Cliente, l’assemblaggio delle varie componenti, la saldatura a filo continuo e la limatura per ottimizzare le rifiniture. Dopo il collaudo in vasche d’acqua, per verificare eventuali perdite d’aria, il processo produttivo si conclude con la verniciatura personalizzata richiesta.

Questo modello può essere tinto a piacere a seconda dei colori disponibili in officina, in relazione alle tinte RAL desiderate e, su richiesta, in altre tabelle su produzione a campione. Oltre alla colorazione, è anche possibile scegliere la finitura, ad esempio se si preferisce lucido, opaco o semiopaco.

Misure realizzabili

Altezza
da 20cm a 250cm


Larghezza
da 15cm a 180cm


Se necessario il calorifero può essere disposto in orizzontale per raggiungere una maggiore larghezza (L)

VALVOLE

Tutti i nostri caloriferi su misura vengono forniti con valvole (marca), che ci permettono di proporvi il giusto abbinamento con i vostri caloriferi, per un design impeccabile anche nei dettagli.

Gratuito e senza impegno

Avviso ai clienti

La nostra attività è a pieno regime, ma viste le attuali disposizioni per cercare di tutelare al massimo la nostra clientela i preventivi e le informazioni saranno gestite solo telefonicamente e via e-mail. CONTATTACI.