Calorifero "leggero"

Arredo è un modello in acciaio che si può realizzare nelle misure che si preferisce, e si contraddistingue da quelli tradizionali per un effetto di leggerezza estetica dovuto alla profondità unica di 5 cm. Anche il calorifero della linea Arredo rispetta gli interassi dei termosifoni preinstallati, facendo risparmiare sul costo della manodopera finale per eventuali opere murarie che in alternativa si dovrebbero necessariamente eseguire.

Per realizzare un calorifero Arredo si inizia dal taglio del metallo secondo le dimensioni indicate dal Cliente, cui segue l’assemblaggio delle singole componenti e la saldatura a filo continuo. Una volta ottenuto un blocco unico si prosegue con la limatura delle parti saldate, per poi effettuare il collaudo su ogni singolo prodotto e infine la verniciatura personalizzata.

Anche per il modello Arredo è possibile realizzare un carter in base al proprio disegno o seguendo uno dei nostri suggerimenti, intagliando una placca metallica con i motivi artistici desiderati. 

Questo modello può essere tinto a piacere a seconda dei colori disponibili in officina, in relazione alle tinte RAL desiderate e, su richiesta, in altre tabelle su produzione a campione. Oltre alla colorazione, è anche possibile scegliere la finitura, ad esempio se si preferisce lucido, opaco o semiopaco.

Misure realizzabili

Altezza
da 20cm a 250cm


Larghezza
da 12cm a 250cm


Profondità


5cm

Se necessario il calorifero può essere disposto in orizzontale per raggiungere una maggiore larghezza (L)

VALVOLE

Tutti i nostri caloriferi su misura vengono forniti con valvole (marca), che ci permettono di proporvi il giusto abbinamento con i vostri caloriferi, per un design impeccabile anche nei dettagli.

Gratuito e senza impegno